Hobbywing motore Brushless 4268SD G3 4 poli 2000kV Full Sensored 1:8 On Road & GT
Generation 3 Sensored Brushless Motor di Hobbywing
Il primo motore al mondo con un chip incorporato che aiuta il riconoscimento del regolatore e' un motore Hobbywing (quando usato con ESC serie XERUN XR8, XR8 Plus, XR8 SCT) e costituisce un sistema che puo' lavorare nella modalita' Full Sensored e fornire all'utente le prestazioni migliori.
Tecnologia Turbo Timing Associando questo motore ad un regolatore della serie XERUN XR8, e' possibile abilitare il Turbo Timing e utilizzare cosi' la massima potenza del motore.
Timing regolabile bidirezionale Il Timing regolabile bidirezionale puo' soddisfare le richieste per l'utilizzo in diverse applicazioni, da notare che bidirezionale significa CW/CCW.
Sistema sensori avanzato
Il primo sistema sensori esente da errori (brevettato Hobbywing in campo RC) usato da questo motore garantisce operazioni stabili e costanti in modalita' Full Sensored. Un codificatore separato ad alta velocita' e alta precisione e' in grado di emettere segnali chiari e non e' influenzato da altre interferenze.
Bassissimo effetto "Cogging"
Il primo motore che ha adottato un rotore a 4 poli con 8 magneti "staggered pole" (design brevettato da Hobbywing in campo RC) ha un effetto "Cogging" estremamente basso circa 85% in meno se paragonato con i motori tradizionali 1:8.
Design e qualita' dei materiali eccellenti
Case del dissipatore in alluminio rinforzato lavorato CNC con porta sensore coperta da una protezione in silicone garantisce una efficace dissipazione del calore e protezione dalla polvere.
Fori di montaggio 4xM3 e 2xM4 sulla cassa anteriore permettono il montaggio su diversi tipi di supporti motore. Lamelle placcate oro con resistenza interna molto bassa permettono saldature sicure e affidabili.
Utilizzo di cavi doppiamente isolati, cuscinetti giapponesi NMB e adesivo ad alta resistenza (340C)
Specifiche tecniche
Scala: 1/8
Tipo: Brushless Sensored
Valutazione kV: 2000kv
Corrente a vuoto: 4,2A
Celle LiPo: 2-6S
Poli: 4
Lunghezza: 67,8 mm
Diametro: 42 mm
Diametro albero: 5 mm
Peso: 285 gr
Timing: 20-40 gradi (regolabile)
Applicazione: 1/8 On Road & GT (Pista e GT)
Nome*
Mail*
Note*
Privacy policy
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successivi vigenti, relativo alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, ti informiamo che i dati da noi raccolti riguardanti la tua persona, saranno utilizzati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità trasparenza e tutelando la tua riservatezza e i tuoi diritti.